Martina Filippi e Gaia Scuderi, in collaborazione con l’Opus Ballet presentano Caterina Grimani. Due lezioni di 2 ore di studio per entrare nel visonario, eclettico, creativo mondo di questa giovane eccezionale artista che tutto il mondo ci invidia!!!
ALTAMENTE CONSIGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!
ore 13.30-15.30 ART ATTACK!
pausa di mezz’ora
ore 16.00 – 18.00 VISIONARIA ALL AROUND
Per prenotazioni e info pagamento contattate: martinabellydance@gmail.com, 3288172847 oppure compilate il contact form sotto
Numero chiuso prenotazioni e pagamento entro il 3 marzo 2014.
ATTENZIONE! Per chi partecipa alla lezione del 12 aprile della formazione Tribal Fusion di Martina Filippi verrà applicato uno sconto.
BIO:
“LA NOSTRA UNICITA’ E’ LA NOSTRA FORZA PIU’ GRANDE. “
Caterina Grimani è insegnante e coreografa presso Asd ZambraMora e performer, con l‘omonimo gruppo di danza, come solista, e come membro della compagnia “The Uzumé Dance Company”(NL), diretto da Tjarda Van Straten, con la quale si esibisce in tutta Europa.
Tiene lezioni private, semiprivate, corsi settimanali e percorsi mensili ad Ancona ed in ambito Nazionale; si esibisce in Italia e all’estero, ed è conosciuta ed apprezzata grazie al suo stile creativo ed innovativo; inoltre organizza, con la sua associazione, workshops e spettacoli con artisti di fama internazionale.
Nel 2008 incontra la danza orientale con Roberta Gay. Quasi contemporaneamente scopre la Tribal Bellydance di Gipsy Caravan ma prosegue approfondendo l’American Tribal Style (ATS)di FCBD e l’Improvisational Tribal Style (ITS) delle UNMATA, di cui è Insegnante Certificata di 1° e 2° livello.
Segue la formazione tecnica Fusion I° e II° Livello con Olivia Mancino a Milano, secondo il metodo di Suhaila Salimpour, con la quale seguirà un intensivo nel Luglio 2010. Durante lo stesso anno si trasferisce a Madrid e studia Tribal Fusion stile Gotico con Morgana e Lucia Wegner.
Ad oggi, partecipa ad intensivi professionali di Tribal Fusion, ITS, ATS e seminari con molteplici artisti internazionali e nazionali: Sera Solstice, Rachel Brice, Amy Sigil & UNMATA, Ariellah Haflalo, Fat Chance Bellydance, Samantha Emanuel, Tjarda, April Rose, Shakra, Mardi Love, Sharon Kihara, Kami Liddle, Mira Betz, ed altrettanti validi insegnanti. Inoltre, approfondisce lo studio di altrettante forme di danza: hip hop con Lizhard Sennin, Afshin Varjavandi, Luca Calderini, Laura Lucesoli; danza contemporanea con Roberto Lori e Deborah Gallinelli; Flamenco con Michela Fossà.
Un pensiero riguardo “Caterina Grimani Fusion Bellydance Workshop – Opus Ballet Firenze”